GingerGeneration.it

Saul Nanni conferma l’addio ad Alex & Co: “Ho dovuto fare scelte diverse”

scritto da Laura Boni
Saul Nanni Alex e co

Proprio pochi minuti fa abbiamo pubblicato un articolo sul possibile addio di Saul Nanni e Federico Russo ad Alex & Co, ma purtroppo ora possiamo smettere di usare i condizionali ed i punti di domanda. L’attore che interpreta Christian ha appena confermato su Instagram di aver scelto di lasciare la serie.

Leggi anche: Alex & Co 3: Riassunto dell’episodio 3×11 – Addio a Sam e Christian?

Saul ha pubblicato una foto scatta a Los Angeles con il commento: “Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di Alex & co. Per altri importanti impegni ho dovuto fare scelte diverse. E’ stata una bellissima esperienza bomba“. Queste parole, purtroppo non ci lasciano più dubbi….

La reazione di fan è stata forte ed immediata. Il dispiacere, ovviamente, è il sentimento più diffuso. Saul Nanni ha evidentemente deciso di iniziare il nuovo capitolo della sua vita. L’attore, infatti, sarà protagonista di Il Fulgore di Dony, il nuovo film di Pupi Avati.

La pellicola racconta una storia d’amore tra due ragazzi di 15 anni, Marco e Dony, ambientata al giorno d’oggi a Bologna; lo stesso regista aveva spiegato che si tratta di una relazione molto particolare. Per il ruolo di Marco, Pupi Avati cercava un ragazzo con “sorriso incantatore e bellezza californiana”, oltre all’accento bolognese d’ordinanza. Diciamo che Saul risponde perfettamente a queste caratteristiche!

Oggi ho iniziato un nuovo progetto con un grande maestro, Pupi Avati! ? Presto vi farò sapere??

Una foto pubblicata da Saul Nanni (@saulnanni) in data:

Non ci resta che far un in bocca al lupo a Saul per i suoi nuovi progetti! Lo seguiremo sicuramente nella sua carriera.

Cosa ne pensate dell’addio di Saul Nanni ad Alex e Co?