GingerGeneration.it

Sarabanda torna su Italia 1 il 13 giugno: ecco le anticipazioni e come seguirlo (anche in streaming)

scritto da Alberto Muraro

Se siete cresciuti come noi negli anni ’90 ricorderete di certo con nostalgia Sarabanda, la celeberrima trasmissione musicale condotta da Enrico Papi: ebbene sappiate che a ben 13 anni di distanza dalla sua chiusura il programma cult1 tornerà in onda questa sera, 13 giugno, e per tre appuntamenti, sempre su Italia 1.

Enrico Papi, di recente ritornato in auge grazie alla sua partecipazione a Tale e quale Show, ha svelato nel corso di alcune recenti interviste tutti i dettagli e le anticipazioni di queste tre nuove puntate di Sarabanda, prodotte da Endemol Shine Italy, in occasione delle quali tutti i vecchi campioni storici (Marco Manuelli “Coccinella”, Gabriele Sbattella “Uomo gatto”, David Guarnieri “Allegria” e Antonietta Palladino “Professora” ) sfideranno nuovi aspiranti campioni.

Gli elementi della trasmissione saranno molto simili a quelli che già il pubblico aveva imparato ad amare negli anni ’90: in ogni puntata ci saranno un totale di 8 concorrenti, che si scontreranno in una serie di sfide fra cui le celebri Asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo. Ogni puntata si concluderà poi con il celebre gioco del 7×30 che decreterà il campione dell’episodio.

Se volete seguire la trasmissione vi invitiamo a sintonizzarvi su Italia 1 a partire dalle ore 21:20; vi ricordiamo che potrete godervi Sarabanda anche in streaming, collegandovi al sito di streaming di Mediaset cliccando qui.

Guarderete anche voi Sarabanda stasera?