Matteo Marcus Bok ha 14 anni e vive a Milano, dove frequenta il primo anno dell’American School, ed è uno dei protagonisti di Sanremo Young.

 

All’età di 8 anni e mezzo viene coinvolto dalla sorella maggiore in un musical scolastico, debuttando come cantante, ballerino e attore: da quel momento non si è più fermato. Suona e studia chitarra e pianoforte, scrive testo e musica delle proprie canzoni.

Matteo è italo-tedesco, perché la sua mamma è italiana ed il suo papà viene dalla Germania. Oltre all’italiano parla altre quattro lingue: il tedesco (ovviamente), lo spagnolo, che imparato dalla tata peruviana, e l’inglese, che parla alla scuola americana.

Ecco dove potete trovarlo sui social:

IG – @matteomarcusbok
Twitter – @matteomarcusbok
Youtube – MatteoMarkusBokVEVO

Per Matteo non si tratta del primo talent show, però. Quando aveva 12 anni, infatti, ha partecipato a The Voice Kids in Germania. Recentemente ha aperto i concerti italiani di Soy Luna Live.

Guarda il video della sua Blind Audition:

Ecco altri video in cui Matteo Markus Bok canta in italiano in vista di Sanremo Young:


Sanremo Young è un programma condotto da Antonella Clerici in onda su RAI1 alle 20:30 dal 16 Febbraio e che in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo per cinque imperdibili serate. I protagonisti di questo nuovo ed inedito teen talent sono 12 giovanissimi cantanti nati nel nuovo millennio che si sfideranno fino alla finalissima del 16 marzo.

La giuria di Sanremo Young è composta da Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avevna, Angelo Baiguini, Mietta ed Elisabetta Canalis.

Scopri qui tutti gli altri concorrenti di Sanremo Young:

ALEXÉF, 14 anni

MATTEO MARKUS BOK, 14 anni

LEONARDO DE ANDREIS, 17 anni

LUNA FARINA, 16 anni

ELENA MANUELE, 15 anni

BIANCA MOCCIA, 14 anni

OUIAM, 17 anni

ELEONORA PIERI, 16 anni

RAFFAELE RENDA, 17 anni

ROCCO, 17 anni

SHARON, 15 anni

ZAIRA, 14 anni