GingerGeneration.it

Ross Lynch sarà il protagonista della commedia Status Update

scritto da admin

La carriera di Ross Lynch sembra stare finalmente prendendo il volo: dopo aver debuttato in televisione con la serie Austin & Ally andata in onda tra il 2011 e il 2016, ed essere stato il protagonista dei due capitoli della serie cinematografica Teen Beach Movie, la star ventunenne di Disney Channel sarà il protagonista della nuova commedia Status Update, diretta da Scott Speer (già autore del noto Step Up Revolution) e scritta da Jason Filardi.

Trama:

Kyle (Ross Lynch) è uno studente il quale, a causa del divorzio dei genitori, è costretto a trasferirsi in una nuova città, nella quale però fa fatica ad inserirsi e fare nuove amicizie. Un giorno si imbatte per caso in una nuova, magica applicazione grazie alla quale può trasformare i propri aggiornamenti sui social media in realtà: questo lo rende molto popolare a scuola, anche se presto questo potere gli scapperà di mano, fino a riportarlo bruscamente con i piedi per terra.

Il film vedrà anche la presenza nel cast di Courtney Eaton, la fragile Cheedo di Mad Max: Fury Road, nonchè fidanzata di Ross, e Olivia Holt, celebre per aver interpretato Kim Crawford nella serie Disney  Kickin’ it – A colpi di karate. Il film verrà prodotto dai fratelli Adam Shankman e Jennifer Gibgot, proprietari della casa di produzione Offspring Entertainmnet, e dalla Brightlight Pictures, casa di produzione canadese. Produttori esecutivi saranno Mason Xu e Fan Dong (DNA Pictures), Arielle Boisvert (Brightlight) e Jonathan Deckter (Voltage). Le riprese inizieranno a Vancouver il prossimo giugno.

Sembra quasi che Ross stia seguendo le orme di Zac Efron, il quale dopo essere stato protagonista del film di successo High School Musical, in onda su Disney Channel, è stato il personaggio principale di 17 Again – Ritorno al liceo, anch’esso prodotto dalla Offspring Entertainment.

Voi cosa ne pensate della trama del nuovo film di Ross Lynch?