GingerGeneration.it

Rolling Stones: come seguire la diretta (anche in streaming) del concerto a Lucca Summer Festival

scritto da Alberto Muraro

Il concerto si è concluso: ecco la scaletta!

Guarda qui tutti i video più belli del concerto!

Sorpresa! Mick Jagger canta Con le mie lacrime! Ecco il video!

Aggiornamento: qui sotto trovate un nuovo video in diretta streaming apparso su Facebook!

Aggiornamento: l’hashtag ufficiale da seguire sui social (particolarmente su Twitter) per vedere video e foto in diretta dal concerto è #ROLLINGSTONESLUCCA.. Tutte le info che trovate in fondo all’articolo restano in ogni caso valide alternative per la ricerca di eventuali dirette Periscope (disponibili anche su desktop) in streaming. Il concerto è appena iniziato, ecco i primi video!

https://www.instagram.com/p/BZZSjjFheoS/?tagged=rollingstones

https://www.instagram.com/p/BZZL-JhgYsb/?taken-by=marco_sorbatti

https://www.instagram.com/p/BZZTQpsgemH/?taken-by=marco_sorbatti

Il festival Lucca Summer Festival è pronto a celebrare nel modo migliore possibile il suo ventennale con il No Filter World Tour, l’attesissima tournée degli immortali Rolling Stones che il prossimo 23 settembre infiammerà le mura della cittadina toscana.

Leggi anche: Le anticipazioni sulla scaletta del concerto degli Stones a Lucca!

Leggi anche: chi sono gli Struts, la band spalla dei Rolling Stones a Lucca!

Ecco gli orari del concerto!

https://www.instagram.com/p/BT6sxAYAnts/?taken-by=luccasummerfestival

Per l’occasione, come già vi abbiamo raccontato, Lucca ha messo in atto una serie di misure straordinarie (fra cui modifiche alla viabilità e treni speciali) per permettere a tutti i partecipanti (sono attese 55.000 persone) di godersi il live nel modo più piacevole e sicuro possibile.

Nel caso in cui, tuttavia, non foste riusciti ad accaparrarvi nemmeno un biglietto per l’evento rock dell’anno, non disperate, perché come di consueto internet (e GingerGeneration.it!) vengono in vostro aiuto.

Tramite i social network potrete godervi gli highlights dell’evento in diretta, vi basterà seguire gli hashtag giusti. Su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di cercare il feed #RollingStones e #NoFilterTour. Vi suggeriamo inoltre di seguire Periscope, dove si trovano spesso live interessanti dei concerti, i link alle dirette li troverete in caso sempre su Twitter seguendo le istruzioni di cui sopra. Su Instagram, utilizzando gli stessi hashtag, potrete avere una visione completa di tutte le foto e i video pubblicati, anche sui canali ufficiali dell’evento (seguiteli QUI, QUI),  Gli account di Lucca Summer Festival, in particolare, sono sempre “sul pezzo” e non abbiamo dubbi che vi terranno aggiornati in tempo reale. Seguite inoltre il feed legato alle Mura di Lucca CLICCANDO QUI.

Seguirete anche voi il concerto dei Rolling Stones a Lucca Summer Festival in streaming?