GingerGeneration.it

Rocco Hunt: presenta in anteprima l’inedito e annuncia che diventerà papà! (video)

scritto da Laura Valli
rocco hunt papà

Venerdì 21 ottobre Rocco Hunt è stato ospite di Albertino alla trasmissione Albertino Eveyday a Radio Deejey.

Ad annunciarlo è stata la stessa emittente radiofonica con una poto postata sui profili social e che anche lo stesso cantante ha retwittato.

Per l’occasione il rapper di Salerno si è cimentato in un’operazione inedita nel panorama hip hop italiano, ma già stata sperimentata in America da artisti del calibro di Desiigner, l’autore della hit “Panda”.

In diretta radiofonica Rocco Hunt ha registrato una canzone inedita, scritta solo pochi giorni fa. Il video dello Street single è stato pubblicato sia sulla pagina Facebook del cantante sia di Radio Deejay .

Di seguito potete vedere Rocco Hunt nel video di Mario Merola Flow!

Fra immagini di palazzoni e momenti in studio con Albertino, il rapper infila nelle rime due rivelazioni molto importanti. Le avete colte?

Se eravate più rapiti dalla melodia e dalle immagini che dal testo … poco male:

  • Il primo annuncio è che, a un anno dalla pubblicazione (del 23 ottobre 2015), il suo terzo disco Signor Hunt è stato certificato disco d’oro.

Una grande soddisfazione per Rocco Hunt, superata solo dalla gioia per la seconda novità annunciata nel brano:

  • Fra qualche mese infatti, il rapper diventerà papà!

Molte ipotesi circolava già da qualche giorno sui social, circa la natura di questa notizia, specie dopo l’anticipazione su Facebook a seguire la trasmissione radiofonica per “ascoltare una bella sorpresa” …

Alla fine è stato lo stesso Rocco Hunt dare l’annuncio ai microfoni di Albertino, in diretta durante la trasmissione radiofonica che lo ospitava  … ed ecco la conferma definitiva, con tanto di anticipazione del nome del nascituro: Giovanni, come il nonno.

L’annuncio di Rocco Hunt ha suscitato subito la gioia e l’interesse dei fans, che si sono precipitati a ricolmare la sua pagina Facebook di auguri e complimenti.

L’unico interrogativo che ancora non è stato svelato riguarda l’identità della futura mamma, una ragazza salernitana, molto giovane e che lavora in un negozio, non proprio un identikit coi fiocchi, no?!?

Non resta che congratularsi con Rocco Hunt e fare i nostri migliori auguri alla mamma e al piccolo Giovanni!