GingerGeneration.it

Riverdale: 3 nuovi promo svelano segreti e misteri per Archie e i suoi amici!

scritto da Paola Pirotti
riverdale kj apa

Tra le novità del 2017, Riverdale è sicuramente tra le serie TV più attese.

Sin dal suo debutto al Comic-Con si vociferava di una nuova e interessante ossessione per i telefilm addicted. Il primo trailer ci aveva confermato un’atmosfera molto intrigante e una trama super misteriosa.
Il cast più o meno sconosciuto ci ha incuriosito.
A poco più di un mese dalla prima messa in onda (la serie inizierà il 26 Gennaio su CW), ecco che arrivano nuovi promo che svelano immagini e frammenti da Riverdale.

Conosciamo il protagonista Archie e i suoi amici. I suoi amori. I suoi segreti.
Nella piccola cittadina di Riverdale succedono parecchie cose strane – e non mancano momenti inquietanti né licei e balli scolastici. La serie, ispirata ai celebri fumetti Archie Comics, sembra essere molto fedele alla storia originale. E non è un caso che la serie debutti proprio durante il 75esimo anniversario della creazione del personaggio.

Un omicidio, un funerale, un litigio tra Jughead (Cole Sprouse) e Archie (KJ Apa), il misterioso arrivo del personaggio di Camila Mendes, Veronica. Dagli indizi della trama sappiamo che il ritrovamento di un cadavere fratello di Cheryl Blossom (Madelaide Petsch) sconvolgerà l’intera cittadina e porterà a galla più misteri e segreti di quanti possiamo immaginare.

Nel secondo promo i tre protagonisti ci presentano il possibile triangolo amoroso tra Archie e due ragazze completamente diverse: la migliore amica di sempre Betty e l’affascinante Veronica.

Nell’ultimo promo si ripetono scene enigmatiche, buie ma anche molto glamour e teen.
Insomma, Riverdale ha tutte le carte in regola per diventare il miglior mistery teen drama dell’anno. Pretty Little Liars, fatti da parte.

Dietro la produzione di Riverdale troviamo infatti il produttore esecutivo di Arrow e The FlashGreg Berlanti.
Le reazioni positive di chi ha già visto il primo episodio durante il Comic-Con ci fanno ben sperare.

Cosa ne pensate di questi nuovi sguardi a Riverdale? Pronti a seguirla a Gennaio 2017?