Riccardo Marcuzzo in arte RIKI è stato uno degli ospiti della puntata di Verissimo di Silvia Toffanin andata in onda su Canale 5 lo scorso 13 gennaio. L’artista, secondo classificato ad Amici 16, ha raccontato all’intervistatrice i suoi progetti passati e futuri e dello straordinario successo ottenuto nel 2017.

Perdo le parole di RIKI è infatti stato il terzo album più venduto in Italia nel 2017. Ma non solo: l’artista lombardo ha infatti pubblicato nello stesso anno anche il suo primo vero disco MANIA, che presenterà a breve con un attesissimo tour.

Fra le curiosità più succose dell’intervista troviamo di certo la conferma del fatto che RIKI pubblicherà nuovi brani a brevissimo e di certo entro l’estate 2018. Ma non solo: il cantante ha dichiarato di essere attualmente single, in quanto troppo impegnato professionalmente per potersi impegnare in una relazione!

Fra le altre cose, RIKI ha raccontato di aver chiuso il 2017  in bellezza incontrando il suo idolo Tiziano Ferro. Ecco le sue parole.

ero tutto emozionato, sono andato un po’ tremante a chiedergli la foto, sono andato io a Radio Kiss Kiss per trovarlo, quel giorno ero libero. Poi lui è stato molto carino, è davvero eccezionale, mi ha detto un sacco di belle parole. Gli ho chiesto una foto come fanno le mamme che dicono “non è per me, è per mia figlia”.

Silvia Toffanin ha quindi indagato, chiedendo a RIKI se c’è per caso un duetto con Tiziano Ferro fra i progetti futuri di RIKI. Ecco la sua risposta:

se c’è l’occasione e una bella canzone perché no? In un futuro chi lo sa, bisogna trovarsi!

Vi ricordiamo che da giovedì 18 gennaio sarà in tutte le sale al cinema Leo Da vinci – Missione Monnalisa, un film di animazione per il quale RIKI ha registrato un pezzo della colonna sonora, intitolata Il tempo intorno.

Qui sotto trovate il video dell’intervista di RIKI a Verissimo: che ne pensate?

Video Verissimo: Riki e la sua musica – INTERVISTE | MEDIASET ON DEMAND

INTERVISTE: Riki e la sua musica . Istinto musicale e talento canoro di una giovane ma grande promessa artistica.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Verissimo!