GingerGeneration.it

Comic-Con 2016: Rihanna interpreterà un ruolo cult in Bates Motel!

scritto da Paola Pirotti
rihanna

La serie TV Bates Motel è una delle più acclamate novità degli ultimi anni. Un prequel speciale e inquietante basato sulla famosa storia del film di Alfred Hitchcock, Psycho. Quest’ultimo è conosciuto anche dai più giovani grazie alla famosa “scena della doccia” con la musica più famosa del cinema.

Ma perché vi stiamo parlando di questa serie? Un’importantissima new entry è stata annunciata ieri al Comic-Con 2016 in occasione del panel dell’ultima stagione della serie. Ad interpretare il famosissimo ruolo di Marion Crane sarà… Rihanna! Ad annunciarlo è la stessa cantante in questo divertente video per i fan.

“Ciao Comic-Con! Sono la vostra ragazza, Riri. Lasciatemi dire cosa sta per fare questa cattiva ragazza: sto per fare il check-in nel Bates Motel molto presto. E indovinate chi interpreterà Marion? Esatto. Tutti voi fan del Comic-Con e Bates Motel rimanete sintonizzati!”

Come molti sanno, Marion fa il check-in nel Bates Motel ma finisce per essere accoltellata nella doccia dallo psicopatico Norman Bates. Chissà come verrà adattata questa scena cult del film nella serie.
“Volevamo spingere il ruolo iconico sotto un riflettore più contemporaneo e ridefinirlo in un nuovo e interessante modo. Abbiamo saputo poi che Rihanna era fan dello show, ed essendo noi suoi grandi fan abbiamo pensato fosse la perfetta collisione tra creatività e destino.” Ha raccontato il creatore della serie Carlton Cuse.
Non si tratta del primo ruolo da attrice per Rihanna (che recentemente è stata in concerto a Milano). Ricordiamo infatti Battleship e il più recente Annie – La felicità è contagiosa. Quello in Bates Motel è la sua prima parte in una serie e soprattutto, il primo ruolo davvero importante.
La scena di Marion Crane è forse una delle più famose della storia del cinema. Non vediamo l’ora di scoprire cosa combinerà Rihanna.
Nel cast della serie ci sono Freddie Highmore, Vera Farmiga, Max Thierot, Olivia Cooke e Nestor Carbonell.

Ecco la celebre scena del film.

Cosa ne pensate di questa super eccitante notizia? Curiosi di vedere Rihanna in un ruolo così famoso e importante?