Melania Trump incontra il Principe Harry d’Inghilterra e la rete impazzisce. Questa volta, però, la colpa è del principe inglese. Partiamo con calma però.

Siamo a Toronto, Canada. Il principe Harry è nella città canadese perché si stanno svolgendo gli Invictus Games. Si tratta di giochi paraolimpici organizzati e voluti dallo stesso Principe Harry. Proprio in questi giorni il principe è stato fotografato per le strade di Toronto con la sua ultima fidanzata, l’attrice Meghan Markle. Mano nella mano la coppia ha reso ufficiale così la loro relazione.

Royal couple debut! ? #PrinceHarry and #MeghanMarkle stepped out hand-in-hand at the #InvictusGames. |?: Splash News Online

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

Proprio a Toronto in onore degli Invictus Games Harry ha incontrato anche la First Lady americana Melania Trump. Fin qui nulla di strano se non per la foto di rito scattata a Melania Trump e al Principe Harry.

Il rosso erede della casata inglese viene ritratto in piedi vicino a Melania Trump. La sua mano sinistra è piegata in un curioso modo. Il pollice, il medio e l’anulare sono nascosti nella giacca. Solo l’indice e il mignolo spuntano fuori a mimare il gesto delle corna. Ma cosa avrà voluto dire il principe con quel gesto?

La rete si è sbizzarrita nei più improbabili significati. Qualcuno ha interpretato il gesto del principe inglese come una silente azione contro il governo di Donald Trump.

Qualcuno è convinto che sia un segnale in codice per segnalare che si trova in difficoltà.

Qualcuno pensa che il Principe Harry stesse insultando silenziosamente Melania con un gesto del Medioevo per indicare le concubine del re:

Non mancano le teorie massoniche per spiegare il curioso gesto del Principe Harry.

Ma cosa avrà voluto dire quel gesto? Sono sicuramente un paio di corna quelle che mostra Harry. Per alcuni il gesto da vedere come una dimostrazione di nervosismo. Forse che il Principe stesse giocando con i bottoni della sua giacca?

E tu cosa pensi che il Principe Harry abbia voluto dire facendo il gesto delle corna al fianco di Melania Trump?