Il piccolo Principe George, figlio di William e Kate, ha oggi incominciato il suo primo giorno di scuola. Anzi di asilo.

Papà William ha accompagnato il piccolo George a scuola. Mamma Kate era troppo malata e destabilizzata per essere lì. Dopo l’annuncio della terza gravidanza Kate ha già cancellato tutti gli impegni previsti come Duchessa di Cambridge. Fino all’ultimo era incerta la sua presenza al primo giorno di scuola di George.

George, quindi, mano nella mano di papà si reca a scuola. Che dire del primo giorno di scuola? George non ne sembra proprio entusiasta. La sua faccia è tra il contrito, lo scettico ed incerta.

La direttrice della scuola cerca tra tanti sorrisi di mettere di buon umore il principino che rimane sempre imbronciato, sospettoso e oscuro in viso.

D’altronde il primo giorno di scuola è sempre un grande momento, ma non è detto che sia stato il più bel giorno della nostra vita.

Le espressioni del principino inglese hanno già fatto il giro della rete. Molti internauti si sono riconosciuti nel piccolo George che affronta il primo giorno di scuola.

Qualcuno si è anche chiesto come farà il piccolo George, vero guru a sua insaputa dello snobismo, a mischiarsi con la plebe? Il suo saluto “Ciao, povery!” è un vero tormentone sulla rete e non siamo sicuri che la scuola di Prince George da £ 18’000 l’anno sia abbastanza.

Qui il video dell’ingresso di Prince George all’asilo.

E tu cosa ricordi del primo giorno di scuola?