GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Shay Mitchell racconta Emily Fields

scritto da Benedetta Cremona
shay mitchell pretty little liars

La quinta stagione di Pretty Little Liars è terminata da solo una settimana e i fan di tutto il mondo già ne sentono la mancanza! Il cast di Pll è impegnatissimo, al momento, a girare gli episodi della sesta stagione, che tornerà (purtroppo!) solo a giugno. Tra un ciak e l’altro Shay Mitchell, la bellissima attrice che nello show interpreta Emily Fields, ha trovato un po’ di tempo per raccontare, in una intervista al sito americano Popsugar, qualche dettaglio sul suo personaggio e le altre Liars!

La star di Pretty Little Liars ha imparato moltissime cose dal suo personaggio, in questi ultimi cinque anni, specialmente per quanto riguarda l’amore. Shay ha infatti affermato di aver capito che, in amore, tutto succede per una ragione. Anche se in questo momento Emily è in una situazione piuttosto complicata, e non penso prenderebbe questo consiglio molto bene… specialmente dopo essere stata lasciata da Paige.

emily fields

Shay ha confidato di non essere molto simile a Emily, ma di desiderare una caratteristica diversa del carattere di ogni Liars: da Emily prenderebbe l’onestà e la fedeltà verso gli amici, di Hanna ha sempre apprezzato il gusto per la moda e i commenti divertenti. La bella attrice vorrebbe poi avere la verve e il senso dell’umorismo di Spencer, oltre al desiderio di indipendenza di Aria.

Ma la dolce Emily Fields nel corso delle varie stagioni di Pretty Little Liars ha fatto un percorso personale molto profondo ed è diventata sempre più forte: Prima Emily era calma e obbediente, ora è molto più decisa e protettiva nei confronti delle amiche.

Shay Mitchell ha anche dichiarato che, se potesse decidere lei la storia del suo personaggio, farebbe finire Emily… su un’isola deserta! Vorrei che la ragazza potesse rilassarsi per un po’ di tempo, su un’isola lontana e senza tecnologia! Ma sappiamo bene che questo non può accadere a Rosewood, quindi spero che Emily possa farsi forza e andare avanti.

Visto tutto ciò che attende le Liars (come dover scappare dall’inquietante casa delle bambole dove sono state rinchiuse da A/Charles DiLaurentis) auguriamo anche noi a Emily e le altre di farsi coraggio!

Tu cosa ne pensi del personaggio di Emily Fields?