GingerGeneration.it

Prepararsi per le verifiche grazie alle boy band? Video LOL!

scritto da Claudia Lisa Moeller

A non tutte piacciono le boy band. Incredibile verità, ma è così. Ma vallo a spiegare alla tua amica che sta pensando di farsi tatuare LARRY 4EVER sull’avambraccio. Prova ancora a dirlo all’altra tua amica che l’addio di Zyan agli One Direction non è una catastrofe degna di essere paragonata al Titanic. Ancora tua zia piange disperatamente perché Robbie Williams ha schifato i Take That per tanti anni. Ma se a te le boyband non dicono niente, che ci puoi fare?

Allora questo articolo è per te. Sì, perché anch’io da giovane credo di aver al massimo apprezzato come complesso I Gufi e poco altro. Quindi mi aggiungo anch’io al gruppo: “Oh no, un’altra boy band…”

Ma bisogna anche dire che ormai nel mondo non siamo in pochi a storcere il naso quando nasce qualche nuova boy band. In Germania, infatti, gira da qualche tempo questa divertentissima parodia delle pop band. Come funzionano? Perché hanno successo? Cosa vogliono questi idoli? Cosa cantano di straordinariamente importante questi ragazzotti? Tutto spiegato in questo breve video dai Boygroup Boys.

Ma c’è anche un’altra categoria di pop band che grazie alla rete possono avere la loro chance di diventare famosi ed apprezzati. Speriamo che presto o tardi anche i Supplenti Italiani tra un posto precario e l’altro possano andare in tourné con le loro canzoni altamente istruttive.

Pronte a cantare le leggi di Keplero a ritmo con le vostre amiche? In effetti avere tatuato le teorie astronomiche è ben più utile. Sai mai per qualche compito in classe… Ed è anche molto hipster. Io personalmente opterei più per le leggi di Newton, ma ognuno ha i suoi idoli in Fisica.

Cara scettica delle boy band vedi che non tutto il male viene per nuocere? Le Boy band sanno essere anche spiritose. Fosse già soltanto per prendere in giro le altre boy band.

E tu cosa pensi delle boyband?