GingerGeneration.it

Pink vs Demi Lovato?! Cosa sta succedendo?

scritto da Laura Boni

Gli MTV VMA’s continuano a far discutere! Non sappiamo se ve ne siete resi conto, ma sono due giorni che su Twitter è iniziata una discussione che ha come protagoniste, attive o meno, Pink e Demi Lovato; tutto è cominciato quando sono uscite in rete delle dichiarazioni della cantante di Try riguardo alle performance degli MTV VMA’s 2015: “Mi sento in imbarazzo e triste. E vecchia. Stiamo invecchiando. Ma seriamente, sono triste perché la musica dovrebbe essere d’ispirazione. Mi ha salvato la vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzo” ha scritto rispondendo al commento di un amico sullo show, descrivendo anche alcune esibizioni come “imbarazzanti” e “disgustose”.

Quando il mondo di Twitter, però, l’ha ricoperta di insulti, e vi assicuriamo che le hanno scritto cose cattivissime, Pink ha voluto dire la sua per chiarire la situazione. “Per favore andate a cercare le liti altrove perché io non ho nulla contro Demi Lovato o nessun altro. Mi ero anche dimenticata che si fosse esibita. Ho le mie opinioni. MOLTE” ha scritto Pink ieri su Twitter dopo la valanga di polemiche che si sono scatenate sui social, “Continuo a sostenere quello che ho detto. Nonostante tutto, non avrei mai voluto essere attaccata da tutta la gente arrabbiata del mondo che trasformano questo in qualcosa che non è. Pace“.

Pink-Try

Non deve essere bastato perché Demi Lovato, che deve aver saputo dai suoi fan le “accuse” di Pink, ha scritto su Twitter stamattina: “Forse Cool for the summer non “salverà la vita di nessuno ragazzo”, ma Skyscraper & Warrior hanno aiutato tante persone a superare problemi psicologici. I VMA’s sono sexy e divertenti. C’è un tempo e un luogo per tutto” poi ha continuato parlando del suo disco, “Non vedo l’ora che ascoltiate le canzoni ispiranti/ oneste/ profonde di questo album #Lionheart #Father #StoneCold #Confident il 16 Ottobre. Sto imparando tanto ogni giorno della mia vita. Non sono più una vittima. Sono una sopravvissuta. Cosa c’è di male nell’essere sicuri di se?“.

Pink, a questo punto, ha risposto di nuovo: “Sapete questa è la cosa che mi rende triste dei VMA e del mondo in generale. Tutti sono così cattivi e cercano lo scontro. Non ho mai detto che avevo qualcosa contro Demi Lovato o nessun altro. Stavo parlando con un amico a cui non era piaciuto lo show. E sono d’accordo con lui. Potete trasformare questa cosa in quello che volete. Perché ora si fanno così le cose a quanto pare. Ho chiuso” ha scritto su Twitter.

demi lovato

Secondo noi questa situazione è stata tutta fraintesa e Pink non si stava riferendo a Demi Lovato; è vero che i VMA’s di quest’anno non sono stati particolarmente educativi, a noi Miley Cyrus sta simpatica, ma era sempre nuda e parlava di marijuana… Speriamo che Demi capisca che Pink non ce l’aveva con lei e che i fan la smettano di insultare pesantemente una persona per qualcosa che non ha detto. Sapete come la pensiamo, il cyberbullismo, perché questo lo è, anche se lei è una star, non è mai mai accettabile!

Cosa ne pensate di tutta questa situazione?