Partecipa al concorso "Cos'è per te la Gmg?"
News By: Elisa-Bertoli — 16 settembre 2009

"¿Qué es para ti la Jornada Mundial de la Juventud?" è il titolo del concorso indetto dal blog della Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid 2011. Partecipare è molto semplice e venire selezionati tra i vincitori anche. Ecco come fare.
Prima di tutto, realizza con la tua videocamera, macchina fotografica o cellulare un video che abbia come idea centrale la domanda che fa da titolo al concorso: "Cos’è per te la Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid?". Protagonista del video potrai essere soltanto tu, o tu assieme ai tuoi amici della parrocchia, dell’oratorio o del movimento di cui fai parte.
Regole
Il video non deve durare più di un minuto e deve includere all’inizio, durante o alla fine il link www.wydmadrid2011.es. Puoi partecipare con tutti i video che desideri, ma devi stare molto attento alla qualità dell’immagine, così come devi puntare sull’originalità, l’utilizzo di musica e la dinamicità: l’idea è che il video non sia una persona davanti alla videocamera a parlare rispondendo alla domanda!
Realizzato il video (o i video), dovrai caricarlo su You Tube e quindi inviare il link all’indirizzo mail madrid2011@gmail.com.
Se il video rispetterà le regole del concorso, sarà pubblicato su www.wydmadrid2011.es e nelle reti sociali associate al sito come Facebook, Twitter o Tuenti.
Cos’è per te la Gmg?
Visto com’è facile partecipare? Cosa aspetti a riflettere su cos’è per te la Gmg di Madrid e a comunicarlo con un video?
Se hai dubbi o domande puoi scrivere all’indirizzo madrid2011@gmail.com
Qui invece trovi il regolamento del concorso
Leggi tutte le news su Madrid 2011




