GingerGeneration.it

Orgoglio e pregiudizio e zombie: il trailer ufficiale!

scritto da Federica Marcucci

Vi ricordate la celebre storia d’amore tra Elizabeth e Mr. Darcy in Orgoglio e pregiudizio? Beh, dimenticate il classico di Jane Austen perché il film di Burr Steers promette di essere qualcosa di decisamente diverso! Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, Orgoglio e pregiudizio e zombie, segue sì la trama del romanzo della Austen ma esplorando i confini dell’horror. Il trailer di Orgoglio e pregiudizio e zombie che è stato appena presentato può aiutarci ad avere un’idea del bizzarro quanto originale effetto finale! Giocando con un caposaldo della letteratura e il genere zombie, il risultato è un operazione post-moderna e ai confini della realtà, guardando sempre con rispetto l’autrice del romanzo originale. Orgoglio e pregiudizio e zombie uscirà nelle sale cinematografiche USA a partire da febbraio 2016. Nel cast del film troveremo, Lily James (Elizabeth Bennet), Sam Riley (Mr. Darcy), Jack Huston (Mr. Wickham), Bella Heathcote (Jane Bennet), Douglas Booth (Mr. Bingley), Matt Smith (Mr. Collins), Suki Waterhouse (Catherine ‘Kitty’ Bennet).

La trama:

Ambientato in un’Inghilterra di fine ‘800 invasa da mostri e zombie, Orgoglio e pregiudizio e zombie narra le vicende di Elizabeth cresciuta insieme alle sue sorelle praticando arti marziali. Sapersi difendere è fondamentale anche per una ragazza, in un mondo dove i non-morti sembrano avere la meglio. Infatti, quando Elizabeth si ritrova coinvolta in una relazione amorosa con Mr. Darcy, tutto sembra andare in fumo a causa di un virus zombie. Toccherà proprio ai giovani protagonisti mettere fine a questa catastrofe una volta per tutte!

Una storia d’amore non convenzionale che unisce un classico della letteratura ad un genere abbastanza splatter, Orgoglio e pregiudizio e zombie sembra essere un film interessante!

Che cosa ne pensate del trailer di Orgoglio e pregiudizio e zombie?

Guarda il trailer di Orgoglio e pregiudizio e zombie: