GingerGeneration.it

Ogni principessa Disney ha la sua…frangia!

scritto da admin

Quando ti guardi allo specchio non sei soddisfatta del tuo aspetto? Il tuo viso è un po’ pallido e i tuoi capelli assomigliano alla cresta del Re Leone? Non temere! C’è una soluzione per te: una frangetta è quello che ti occorre! Devi sapere che la frangia per capelli ti permette di vivacizzare il tuo look, senza andare a intaccare l’intera chioma, inoltre incornicia il viso e dà risalto ai tuoi occhi! La frangetta sta bene a tutti i tipi di volto e ne esistono molte varietà! Persino le Principesse Disney hanno adottato questa soluzione, per essere sempre carine e alla moda! Come scegliere quella adatta al proprio viso? Niente paura! Ti aiuterò io!

Mettiti davanti allo specchio e ascolta i miei suggerimenti: se hai la fronte alta la frangia piena è quello che fa per te, poiché permette di riempire lo spazio e dona armonia ai tuoi lineamenti. Il volto di Aurora, La bella addormentata nel bosco, è illuminato da una frangia piena e dorata a cui il principe non riesce proprio a resistere! Se guardando nello specchio vedi una fronte bassa allora scegli la frangia a triangolo, più corta al centro e più lunga sui lati; questa ti permetterà di illuminare il tuo viso senza nascondere nulla!

Biancaneve

 

Il viso di Biancaneve è incorniciato da questa particolare frangetta che dona luminosità e dolcezza al suo volto. Se, invece, nel centro del tuo viso compare un naso importante devi scegliere una frangetta irregolare e sfilata, che darà movimento alla tua chioma e renderà dolci anche i lineamenti più marcati! La frangia sfilata della dinamica Mulan dona vivacità e freschezza al viso della guerriera! Hai un viso allungato? Allora non puoi proprio fare a meno della sottofrangia, una frangettina cortissima che renderà più ovale il tuo volto, ideale da portare con i capelli raccolti. E’ proprio la sottofrangia che sceglie Cenerentola per andare al ballo del regno, e la mette in risalto raccogliendo i capelli in un elegante chignon!

Se pensi che la frangetta sia una soluzione troppo drastica allora ti consiglio un ciuffo lungo da portare di lato, che ti permetterà di personalizzare il tuo taglio! La meravigliosa Sirenetta con il suo ciuffo rosso e vaporoso porta eleganza ed energia anche nelle profondità del mare!

La frangia per capelli è davvero il tocco magico, che aggiunge al tuo look un pizzico di dolcezza e fantasia!

Il look di quale principessa Disney vi piace di più?