web stats tools

Offerte di Lavoro Natale: Adecco cerca per il settore moda e bellezza

Beauty e Fashion addicted è arrivato il vostro momento, ecco tante offerte di lavoro stagionale in linea con le vostre passioni. Adecco Fashion & Tourism, divisione specializzata di Adecco Italia, ricerca personale specializzato nel settore Fashion, Luxury Goods, Parfum & Cosmetique, per esigenze legate al periodo natalizio e dei saldi invernali 2012.

 In particolare le figure ricercate sono:

Il/la candidato/a, sarà responsabile delle seguenti attività: seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d’acquisto in un’ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; curare l’attività in termini di corretta presentazione dell’immagine del brand nei confronti della clientela;  raggiungere, attraverso l’attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal budget previsionale di vendita. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nella vendita di beni di lusso, possibilmente in realtà tessili di alta fascia. Sono inoltre richieste spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento al risultato. Si richiedono un’ottima padronanza della lingua inglese, flessibilità di orario rispetto alle esigenze turnistiche comprensive di week end e festività.

Il/la Candidato/a ideale si occuperà dell’accoglienza delle informazioni e/o della gestione del post vendita in termini di packaging. La risorsa ideale ha già maturato esperienza in boutique di lusso nella stessa mansione o come hostess/receptionist  presso strutture di prestigio, ha spiccate doti di assistenza nonché manualità ed estro nel confezionare il prodotto, conosce a buon livello la lingua inglese  ed è disponibile a lavorare su turni comprensivi di week end e festivi.

Il/la candidato/a ideale  si occuperà di assistere il cliente e promuovere i prodotti di bellezza e cosmesi.  I principali requisiti sono: precedente esperienza nel settore della profumeria, conoscenza delle tecniche di make-up di base oltre che dei principali brand del mercato e delle tecniche di vendita, particolare attenzione e sensibilità sia alla propria immagine sia alle esigenze del cliente. Dovrà inoltre conoscere le diverse tipologie di pelle e di tratti somatici, nonché saper applicare i diversi tipi di trucco. Completano il profilo, la conoscenza dello skin-care, l’aver maturato precedenti esperienze nei back stage di moda e la disponibilità a lavorare su turni comprensivi di week end e festivi.

Per presentare a vostra candidatura collegatevi al sito di Adecco (http://www.adecco.it/it-IT/News-e-PR/Pages/natale-e-saldi-2012-il-lavoro-%C3%A8-a-portata-di-mano.aspx)!! Questo sito non è in alcun modo collegato con l’azienda, quindi le candidature presentate a noi non avranno valore!

Buone Feste!

Lascia un commento