Offerte di lavoro: lavorare per National Geographic

Offerte di lavoro: lavorare per National Geographic

Lavorare per National Geographic è il sogno di tanti appassionati di natura, avventura, viaggi e scienza in generale che spesso non sanno come poter rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro della rivista. Fondata nel lontano 1888 da trentatrè esploratori e scienziati come associazione no profit, oggi la NG è un punto di riferimento editoriale per il mondo della scienza. Carattere distintivo della rivista ovviamente l’importanza data alla fotografia al suo interno, canale comunicativo utilizzato forse più delle parole per veicolare contenuti.

Se anche tu fai parte della vasta schiera di fan della rivista che farebbe di tutto pur di lavorare al suo interno, allora devi sapere che attraverso la pagina “Careers” è possibile, proprio dal sito ufficiale di National Geographic, scoprire quali sono i profili ricercati al momento.

Figure ricercate anche per NG Kids Magazine

Attualmente si cercano cinque figure, due delle quali in particolare si dovranno occupare del NG Kids Magazine, ovvero della versione “under 12″ della rivista. Le altre tre figure ricercate si dovranno invece occupare di comunicazione e media digitali per la rivista “standard”. Perchè non provare ad inviare la tua candidatura e rimanere aggiornata sulle offerte?

Autore

Articoli Correlati