Tra le ultime tendenze ritroviamo gli occhiali da vista tondi, i quali risultano essere ancora i più apprezzati e amati dal popolo dei fashion lovers e tra le celeb, forse affascinate da quell’aria da secchiona che fa tanto prima della classe. Ovviamente, ognuna ha i suoi gusti e soprattutto deve fare i conti con il proprio viso e selezionare la montatura perfetta, ma all’interno delle nuove collezioni del momento, ci sono modelli per tutte.

Dork in the tub ??smiling because there are 10 million of you all! Thank you thank you ?

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Ci sono quelli realizzati in acetato declinato in numerosi colori all’ultima moda, ci sono i grandi classici, sempre in voga, e ci sono anche quelli in metallo. Non manca qualche proposta insolita e inaspettata, ma in linea di massima il mood è piuttosto regolare e pulito. Le montature tonde incorniciano il viso, non lo appesantiscono e arrotondano anche i volti più magri. I modelli di occhiali da vista tondi che vanno per la maggiore sono dorati e sottili, ma potete averli anche neri o tartaruga, con qualche piccola incursione di colore.

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tra le montature rotonde più belle troviamo senza dubbio quelle dell’ultima collezione di Ray-Ban. Il noto brand sa benissimo come soddisfare i gusti di tutti, e per questa ultima linea ha ideato due modelli principali, entrambi in acetato ma uno è più regolare e classico, con aste proposte al centro, mentre l’altro ha il frontale schiacciato, praticamente ovale, quindi ospita anche lenti più piccoline. Le varianti cromatiche sono deliziose, perché si spazio dal turchese al corallo, dal verde all’azzurro passando anche per il viola e il giallo.

Cosa ne pensate degli occhiali da vista tondi? Quale tipo di montatura preferite? Ditecelo nei commenti!