Drake si dimostra il latin lover dell’anno! Infatti non indovinerete mai la nuova fidanzata del rapper americano.

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Riconosciuta? Si tratta proprio di Jennifer Lopez, la cantante di origini portoricane, è la nuova compagna del cantante. Questo scatto di loro due teneramente abbracciati ha stupito un bel po’ i fan del cantante e anche di JLO. Jennifer infatti era stata riavvistata in atteggiamenti romantici con il suo ex marito (Marc Anthony), forse anche causa della separazione di quest’ultimo dalla sua ultima moglie. Inoltre Drake, per i ben informati, non stava con Taylor Swift? O almeno si era parlato di un avvicinamento trai due e si mormorava non solo per questioni di lavoro?

D’altronde solo due settimane fa la cantante postava sul suo account Instagram una foto di lei e Drake. Il rapper sarebbe passato a salutarla nella sua dimora di Las Vegas, dove oggi JLO ha uno spettacolo tutto suo.

Look who rolled up to my show tonight to say hi!! @champagnepapi #lovehim #jlovegas #ALLIHAVE

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

In nemmeno due settimane sarebbe sbocciato l’amore tra la cantante e Drake. E Taylor? Dopo questo video e qualche festa insieme si era già parlato di amore nell’aria…

@taylorswift @applemusic @21savage #SwiftGains #NoMercy #LightWork #Draylor

Un video pubblicato da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Peccato che Drake non abbia postato alcunché per il compleanno della bionda. Qualche sito di gossip sosteneva che Drake avesse fatto tappezzare Los Angeles con dei manifesti per la sua nuova fiamma, peccato che nessuno a Los Angeles abbia visto tutto ciò…

E Rihanna? Agli ultimi MTV Music Awards dopo una romantica dichiarazione d’amore sembrava che Riri avesse ceduto a Drake e si fossero messi assieme. Con tanto di bacio su IG.

Eppure a parte qualche pettegolezzo sui due non li si è visti più insieme. Anzi qualcuno aveva malignato che fosse stata un’abile montatura in favore di telecamere per parlare dello show. Anche se i più acerrimi sostenitori della coppia Rihanna x Drake sostengono che ora la cantante delle Barbados abbia tolto l’amicizia social a JLO perché gelosa. Prima avrebbe anche minacciato Taylor Swift di stare lontana dal suo uomo…

E tu cosa ne pensi di questi pettegolezzi su Drake? Pensi che la sua nuova fiamma sia Jennifer Lopez?