GingerGeneration.it

Nick Jonas inizia le riprese del sequel del film Jumanji!

scritto da Roberta Marciano

Dopo le voci che lo vedevano in lizza per un ruolo nel sequel del film Jumanji, è stato lo stesso Nick Jonas a confermare che farà parte di questo film!

Il cantante ha infatti pubblicato prima su Snapchat e poi su Instagram la lieta notizia. “Non male come posto per studiare il mio copione” ha scritto Nick pubblicando una foto mentre si trovava alle Hawaii e successivamente ne ha pubblicata una con l’attore Kevin Hart: “La cosa migliore è parlare di affari e di Jumanji con Kevin! Felice di far parte di questo film con questo cast incredibile”.

 

Not a bad place to study my script… #jumanji #hawaii

Una foto pubblicata da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

Nel film saranno infatti presenti Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black e appunto Kevin Hart. Il nuovo Jumanji sarà dedicato alla memoria di Robin Williams, scomparso due anni fa. Secondo alcune indiscrezioni il sequel del film è incentrato sulla storia di quattro adolescenti che vengono risucchiati nel gioco e dovranno andare alla ricerca di un gioiello. Il film uscirà nelle sale americane il 28 luglio del 2017.

Attualmente Nick ha anche un altro film nelle sale cinematografiche. Si tratta di Goat presentato allo scorso Sundance Festival e uscito nei cinema il 23 settembre, mentre in Italia non è stata ancora rivelata una data di rilascio.

Con tutta probabilità l’ex componente dei Jonas Brothers metterà un po’ da parte la musica, dopo il successo del Future Now Tour con Demi Lovato, per dedicarsi alla sua carriera di attore.

The best.. Talking business and Jumanji with @kevinhart4real So happy to be apart of this film with such an incredible cast.

Una foto pubblicata da Nick Jonas (@nickjonas) in data:


Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo per Nick Jonas? Siete curiosi di vederlo recitare nel sequel di Jumanji?