GingerGeneration.it

Nelle pieghe del tempo: il trailer del nuovo film Disney

scritto da Federica Marcucci
nelle pieghe del tempo

Era passato tanto tempo dal primo annuncio da parte della Disney dell’inizio della lavorazione di Nelle pieghe del tempo. Ora finalmente possiamo avere un primo assaggio del film grazie al primo trailer che è stato appena rilasciato. Tra fantascienza e mistero, la storia si muove attraverso mondi paralleli alla scoperta di molti misteri.

Nelle pieghe del tempo è tratto dal romanzo omonimo della scrittrice per ragazzi Madeleine L’Engle. Pubblicato nel 1963, il romanzo è il primo di una serie di 8 con protagonista la giovane Meg Murry e Calvin O’Keefe.

Dopo averne acquisito i diritti, la Disney ha affidato la regia del film alla regista Ava DuVernay. Nel cast di Nelle pieghe del tempo troveremo un cast corale ricco di star. Tra questi, Storm Reid, Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Zach Galifianakis, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland.

Nelle pieghe del tempo arriverà nelle sale cinematografiche americane il 9 marzo 2018. Ancora nessun dettaglio per la distribuzione italiana. Tuttavia sappiamo che il film sarà distribuito anche in Imax e in 3D.

La trama:

Meg Murry è una ragazzina brava in matematica quanto impopolare a scuola. Figlia di due scienziati, un giorno viene presentata da suo fratello a tre guide celestiali. In questo modo incontra per la prima volta la signora Quale, la signora Cosè e la signora Chi. Così, insieme al suo compagno di classe Calvin O’Keefe inizia un’avventura incredibile. Viaggiando attraverso le pieghe del tempo, la ragazzina cercherà di svelare il mistero della scomparsa del padre. Alla ricerca del genitore, Meg dovrà tuttavia fronteggiare anche una pericolosa minaccia.

Per restare aggiornati su tutte le news riguardanti il film continuate a seguirci!

Guarda il trailer italiano di Nelle pieghe del tempo:


Che cosa ne pensate del trailer italiano di Nelle pieghe del tempo? Andrete a vederlo al cinema?