GingerGeneration.it

Naya Rivera di Glee è diventata mamma!

scritto da Alessia Bisini
naya rivera

Sembrava ieri che scoprivamo la notizia della gravidanza di Naya Rivera, meglio conosciuta dal pubblico come Santana Lopez nella serie tv di FOX Glee, e ora l’attrice statunitense ha finalmente dato alla luce un bel maschietto.

Nonostante la notizia sia stata rilasciata ufficialmente solo poche ore fa, Naya Rivera e il marito, l’attore americano Ryan Dorsey, sono genitori da circa un mese. Non sappiamo ancora il nome del baby, ma nel frattempo una fonte vicina alla famiglia Dorsey ha dichiarato: “Naya e Ryan sono molto emozionati di essere diventati genitori per la prima volta. Per Naya la gravidanza e la nascita del bambino sono stati due momenti molto tranquilli“. La fonte in questione inoltre ha rivelato: “Naya è una madre fantastica e se la sta cavando alla grande al momento. Persino Ryan ha un istinto paterno molto forte ed è pronto a dare sempre una mano“. La gravidanza di Naya Rivera era stata annunciata lo scorso marzo, a distanza di meno di un anno dal matrimonio della coppia in Messico nel luglio 2014.

naya-rivera-1-600
Ovviamente l’attrice è pronta a ripartire in quarta con una serie di progetti post-Glee che la vedono coinvolta in primo piano. Attualmente Naya recita nella serie tv Devious Maids nei panni di Bianca Alvarez, sta lavorando ad un film interamente diretto da lei e ha preso parte al film At The Devil’s Door (uscito nei cinema americani lo scorso settembre) nei panni della protagonista Vera. At The Devil’s Door è stato definito un film unico nel suo genere, una sorta di horror/giallo con un fitto mistero da risolvere. Inoltre, Naya ha ricevuto delle recensioni più che postivie in seguito all’interpretazione di Vera, definita da molti critici cinematografici come “una donna molto forte e rigida ma che riesce a mostrare il suo lato più vulnerabile attraverso tutto il film”. Infine, nella primavera 2016 è prevista l’uscita del libro dell’attrice e cantante statunitense: Sorry Not Sorry Dreams, Mistakes and Growing Up. Il 2016 si preannuncia un anno molto interessante per Naya Rivera! 😉

Siete contente che finalmente Naya è diventata mamma? Quante di voi non vedono l’ora di vedere la foto del baby Dorsey?