Liam Payne degli One Direction è stato uno dei graditissimi ospiti musicali che hanno impreziosito la serata degli MTV EMA 2017, tenutasi lo scorso 12 novembre alla SSE Arena. La performance è stata davvero fantastica e ha visto l’artista scatenarsi sul palco con un gruppo di talentuosi ballerini.

In occasione degli MTV EMA di Londra, Liam Payne ha cantato il suo nuovo singolo Bedroom Floor, canzone estratta dal suo primo disco solista, attualmente senza titolo né data di pubblicazione. Il brano in questione è un pezzo dalle sonorità tropical pop scritto in collaborazione con Charlie Puth.

Liam Payne, vi ricordiamo, ha pubblicato finora due singoli in solitaria, fra cui la scatenata Strip that down, pezzo in collaborazione con Quavo dei Migos grazie al quale ci ha confermato la sua versatilità e la sua naturale predisposizione all’R&B. Il pezzo ha riscosso un buon successo in Europa ma è stato soprattutto negli USA che la canzone è andata fortissimo, un mercato dove gli One Direction e il loro pop avevano stranamente faticato ad esplodere.

Gli MTV EMA 2017 hanno visto salire sul palco, oltre a Zara Larsson, un parterre de rois a dir poco eccezionale. La lista completa dei performer della serata ha infatti incluso Liam Payne, Travis Scott, French Montana, i Clean Bandit (insieme a Sean Paul e Anne Marie), Julia Michaels, Shawn Mendes, Demi Lovato Camila Cabello, Kesha, The Killers, Stormzy ed Eminem.

La serata di gala è stata presentata dalla cantante di origini albanesi Rita Ora, attualmemte in radio con i singoli Your Song e Anywhere. Anche l’artista, sexy più che mai, si è esibita dal vivo con una performance che ci ha lasciati senza parole!

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Liam Payne agli MTV EMA 2017: che ne pensate della sua performance dal vivo?