GingerGeneration.it

Miley Cyrus va a vivere accanto a Liam Hemsworth?

scritto da Roberta Marciano
iley cyrus liam hemsworth

Le cose tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembrerebbero andare più che bene, dopo che i due hanno deciso di rimettersi insieme tre anni dopo la loro precedente rottura. Appena qualche settimana fa Miley aveva traslocato a casa di Liam, come dimostravano alcune foto pubblicate dalla stessa ex stellina Disney, nelle quali si intravedono chiaramente alcuni arredamenti della casa dell’attore australiano.

Secondo le ultime voci riportate da alcune riviste scandalistiche americane, Miley Cyrus avrebbe però cercato e acquistato un nuovo appartamento da ben 2,5 milioni a Malibu. Se state pensando che i due siano di nuovo alle strette non potreste che essere più in errore. Tra i due infatti va a gonfie vele, ma la casa di Liam sarebbe troppo piccola: tra gli animali di Miley e i cani di Liam non c’è davvero più spazio! Ma non è finita qui. Miley infatti avrebbe scelto di arredare il nuovo bagno di casa in tema Spiderman! Questa ragazza è davvero sempre piena di sorprese e adesso siamo anche curiosi di vedere la sua nuova casa. Questo diventerà il loro piccolo nido d’amore per poter passare insieme un po’ di tempo in tranquillità. La casa è anche dotata di vasca idromassaggio: cosa chiedere di meglio?

I Miam, che si sono nuovamente promessi amore eterno, potrebbero convolare a nozze molto presto. Alcune fonti dichiarano che i due non abbiano alcuna fretta di sposarsi e hanno bisogno di ancora un po’ di tempo. C’è chi invece fa sapere che il matrimonio potrebbe celebrarsi proprio quest’anno, magari in estate in Australia. Sul loro ritorno insieme è ancora un po’ tutto un mistero e ancora loro stessi non hanno ufficializzato la cosa  (anche se i fan della coppia non aspettano altro).

Intanto siamo più che felici di rivedere armonia tra Miley e Liam.

A voi piace questa coppia? Contenti del ritorno dei Miam?

Qui una foto di qualche settimana fa che immortala Miley nella cucina di casa di Liam

Mood as hell

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: