Miley Cyrus torna a parlare della sua musica, stavolta dando news in più ai suoi fan che aspettano un ritorno sulle scene dall’uscita dell’ultimo studio album, Bangerz. L’11 maggio sarà inoltre rilasciato il primo singolo, Malibu!

Ai microfoni della nota rivista Billboard, la cantante di Nashville si è confessata parlando anche della sua relazione con il bell’attore Liam Hemsworth.

Il nuovo album non avrà nulla a che vedere con i precedenti in cui Miley aveva molto sperimentato con la musica pop, anche con delle collaborazioni di un certo livello come quelle con Mike Will Made It o i Flaming Lips per il suo Miley Cyrus and Her Dead Petz. Adesso l’ex stellina Disney esce allo scoperto, e rivela la sua vera natura avendo scritto e prodotto la maggior parte dei brani che saranno contenuti nel suo prossimo album.

“Questa è Miley che abbraccia le sue radici più di quanto non abbia mai fatto fino ad ora” aveva dichiarato suo padre Billy Ray e anche la stessa cantante ne dà conferma. Sarà qualcosa di veramente ispirato alla sua vita e al mondo che la circonda. Miley ha tratto grande ispirazione da quello che ha accaduto dopo le presidenziali in America e la vittoria di Trump. “Questo album è una riflessione su alcune cose che sono successe. E’ la mia consapevolezza che non mi importa nulla, ma adesso non è il momento di fregarsene delle persone. Voglio dare un abbraccio virtuale alle persone e dire ‘hey io sono qui e vi amo’”.

Parlando poi del prossimo singolo, Malibu, la cantante ha dichiarato: “E’ una canzone piena di sentimento, molto estiva ed è dedicata a Liam. L’ho scritta mentre registravo The Voice e c’è tanto di noi dentro. Quando ci siamo rimessi insieme non è stato facile, dovevamo ri-innamorarci l’uno dell’altro perché molto della nostra vita era cambiato”.

Siete pronti ad ascoltare cosa avrà riservato Miley Cyrus per i suoi fan?

Regram : @billboard ❤️💙💚💜💛 #Malibu #NewMusic Next Thursday May 11th!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: