Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi sull’esplosivo talento di Miley Cyrus, avrà definitivamente cambiato idea dopo la sua partecipazione al Carpool Karaoke con James Corden. La cantante americana, infatti, è il nuovo passeggero della macchina musicale del Late Late Night Show ed ha dimostrato, con leggerezza ed ironia, tutte le sue qualità vocali.

Guarda il Carpool Karaoke di Miley Cyrus:

Durante il giro in macchina Miley Cyrus e Corden interpretano alcuni dei suoi più grandi successi, oltre ad alcuni brani tratti dal nuovo disco Younger Now. In ordine cantano We can’t stop, The Climb, Party In The Usa, Wrecking Ball, Malibù e Younger Now.

James ha anche deciso di chiedere a Miley come è cambiato dalla celeberrima apparizione ai VMAs del 2013: “Penso che quell’esibizione mi abbia portato a diventare l’attivista che sono oggi” ha spiegato, “mi sono resa conto che se così tante persone erano pronte a parlare di qualcosa che ho fatto o che faccio, allora potevo usare questa cosa per veicolare messaggi positivi“.

Tonight! #MileyCarpool! 📸: @terencepatrick

Un post condiviso da The Late Late Show (@latelateshow) in data:

Ha anche ammesso di aver fatto pace con il suo passato, in particolare con Hannah Montana: “Amo che quella sono io, sono stata io, che è parte di me ed ho permesso a me stessa di mostrare quella parte più bambinesca di me e non me ne allontano più. La apprezzo, tutti dovrebbero apprezzare chi sono stati perché li ha resi chi sono oggi“.

Cosa ne pensate del Carpool Karaoke di Miley Cyrus?