GingerGeneration.it

Micaela Riera a Giffoni 2014: “Mi piacerebbe girare Cata a Roma”

scritto da Laura Boni

“Dell’Italia mi ha conquistato il cibo, i paesaggi e tutti voi” ha detto Micaela Riera ieri pomeriggio durante l’incontro con la giovane giuria del Giffoni 2014; per l’attrice di Cata e I Misteri della sfera è stato il secondo impegno dell’avventura italiana cominciata ad inizio settimana a Milano. Micaela è rimasta molto colpita quando ha potuto toccare con mano l’amore dei fan italiani accorsi a darle il benvenuto sul blu carpet: “Quando vedo queste cose stento a crederci, non riesco ancora a rendermi conto del successo” ha detto ai ragazzi della giuria 10+ durante l’incontro.

Micaela ieri ha Giffoni ha sia cantato un brano tratto dalla serie, che presentato un episodio in anteprima in cui abbiamo visto Leo alle prese con la decisione di riacquistare i suoi poteri o meno per salvaguardare il suo rapporto con Sofi; l’attrice ha parlato anche di cosa ha imparato sul set, ovvero a lavorare in gruppo, e del suo rapporto con Santiago Ramundo, che nella serie interpreta Damian: “E’ bellissimo lavorare con lui; noi passiamo tanto tempo insieme ed è un ragazzo molto simpatico” ha confessato, anche se ha ammesso di essere ancora single.

Una delle giovani giurate le ha chiesto dove le piacerebbe girare una scena di Cata in Italia: “Assolutamente a Roma! E’ una città bellissima che mi piace molto; adoro perdermi per Roma e scoprire luoghi nascosti incredibili” ha raccontato; a Milano ci aveva detto che l’Italia è il suo paese preferito, quindi speriamo che questo sogno di girare qui da noi divenga realtà.

Guarda qui la nostra video intervista a Micaela Riera!

Guarda le foto di Micaela a Giffoni: