GingerGeneration.it

Mazinga Z Infinity: il trailer in attesa dell’anteprima alla Festa del Cinema di Roma

scritto da Federica Marcucci

Dopo aver appassionato un’intera generazione Mazinga Z si prepara con un film tutto nuovo di cui è stato appena rilasciato il trailer, in attesa dell’anteprima mondiale che avverrà in occasione della alla Festa del Cinema di Roma. Il film, intitolato Mazinga Z Infinity, sarà infatti presentato nella sezione Alice nella Città alla presenza di Gō Nagai il creatore del mitico robot che negli anni ’70 e ’80 aveva conquistato praticamente tutti.

La presentazione avverrà il 28 ottobre, mentre l’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 31 ottobre.

Nato nel 1972 dalla fantasia di Gō Nagai, Mazinga Z è il primo robot pilotato da un essere umano nella storia dell’animazione: una caratteristica destinata a creare un genere e a consacrare il personaggio all’immortalità. Per questo motivo grazie al suo fascino futurista e ai valori di pace e giustizia per cui lotta, Mazinga Z vive ancora oggi nella memoria di chi è cresciuto con i suoi manga e la sua serie tv.

Mazinga Z Infinity è nuova avvincente avventura con lo storico protagonista Kōji Kabuto, sullo sfondo un pianeta Terra minacciato. Un film dedicato a tutti coloro che sono cresciuti con le avventure del robot, ma anche per i giovani spettatori che avranno l’occasione di conoscere uno degli eroi più famosi del mondo degli anime.

Dopo il successo di Capitan Harlock, la Toei Animation conferma la fiducia nella società guidata da Andrea Occhipinti che con piacere e onore porterà nelle sale italiane un altro classico intramontabile dell’animazione giapponese.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul film e sull’anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma. Nel frattempo godiamoci l’incredibile trailer del film e prepariamo a dare ancora una volta il benvenuto a Mazinga Z.

Guarda il trailer di Mazinga Z Infinity:

Che cosa cosa ne pensate del nuovo film dedicato a Mazinga Z?