Che la famiglia di Selena Gomez non fosse molto contenta del suo riavvicinamento con Justin Bieber si vociferava ormai da tempo. Adesso a parlarne è proprio la mamma dell’ex stellina Disney, Mandy Teefey, che in una recente intervista ha espresso un suo parere sui Jelena.

Se i fan non stanno più nella pelle per questo tanto chiacchierato ritorno di fiamma, non vale lo stesso per la famiglia della cantante di Wolves. Ai microfoni di Gossip Cop la madre avrebbe dichiarato: “Selena può vivere la sua vita come meglio crede, basta che sia felice, serena e in salute. Qualsiasi rapporto tra madre e figlia può essere difficile e ci sono delle incomprensioni. Ha 25 anni e sa cosa deve fare per restare in salute. Io non la controllo nelle sue scelte. Selena è ormai adulta e può prendere decisioni da sola”.

Mandy ha inoltre dichiarato di non essere molto felice di questa relazione e che lei e Justin non si parlano da anni.

Nonostante la libertà che Mandy lascia alla figlia si può leggere una certa contrarietà nelle sue parole. In passato Justin ha fatto molto soffrire la cantante e per questo, da brava mamma, vuole che la figlia non riviva certe situazioni. Tuttavia Juss sembra cambiato e tra i due il ritrovato rapporto sembra andare a gonfie vele.

I Jelena hanno trascorso insieme anche l’ultimo dell’anno in Messico e sono stati avvistati insieme anche a Los Angeles in più occasioni.

Cosa ne pensate delle parole della mamma di Selena Gomez sul suo rapporto con Justin Bieber?

 

La mamma di Justin Bieber: “Adoro Selena Gomez, abbiamo un legame speciale”