GingerGeneration.it

Lucy Hale commenta l’addio di Nina Dobrev

scritto da Benedetta Cremona

Dopo l’addio di Nina Dobrev a Vampire Diaries, i fan delle più famose serie televisive sono entrati nel panico. Se Elena Gilbert può lasciare Mystic Falls, allora quale altro amato protagonista è pronto ad abbandonare le scene? Momenti di vera e propria angoscia sono stati vissuti dai fan di Pretty Little Liars. Tra finte morti, ritorni dall’aldilà, valanghe di segreti e bugie, anche i rumors su una presunta partenza dal cast di PLL avevano cominciato a girare sul web. La protagonista delle insistenti voci è stata la bella Lucy Hale, in arte Aria Montgomery.

nina dobrev addio vampire

L’attrice ha però prontamente smentito ogni possibilità di un suo addio, ribadendo il suo grandissimo attaccamento allo show che la ha resa famosa in tutto il mondo. Lucy ha voluto mettere bene in chiaro le cose durante un’intervista con E! onlineNon lascerò mai Pretty Little Liars finchè non sarà concluso, perché lo show per me è stato davvero un trampolino di lancio, oltre al fatto che sono veramente affezionata a tutte le persone con cui lavoro e amo molto tutti i personaggi. Soprattutto, sono molto curiosa di vedere cosa succederà in futuro! L’unica cosa che potrebbe farmi lasciare la serie è la morte del mio personaggio (ma noi sappiamo bene che a Rosewood neanche la morte è un vero ostacolo, Mona docet).

D’altronde con tutte le rivelazioni su A/Charles che ci aspettano a giugno con la sesta stagione di PLL, chi non sta morendo dalla curiosità? Nell’intervista Lucy Hale ha voluto, però, anche commentare l’addio della protagonista di Vampire Diaries, Nina DobrevE’ molto triste che lei abbia voluto lasciare lo show. Penso, però, che ciascuno abbia le sue ragioni per fare ciò che fa. Ognuno si trova sempre in una situazione diversa dagli altri, quindi lei ha avuto di sicuro le sue ragioni. Non si può mostrare odio per questa decisione, ma solo rispetto.

E tu cosa pensi dell’addio di Nina Dobrev a Vampire Diaries? Sei d’accordo con Lucy Hale?