Louis Tomlinson è diventato papà? #WelcomeBabyTomlinson – I tweet più divertenti

Louis Tomlinson è diventato papà? #WelcomeBabyTomlinson – I tweet più divertenti

Louis Tomlinson è diventato papà? Forse si o forse no! Non è ancora certo, ma vi fate un giro su Twitter potrete divertirvi a leggere i commenti delle directioners che hanno portato fino alla vetta dei trending topic l’hashtag #WelcomeBabyTomlinson. I rumor riguardo al parto di Briana Jungwirth sono inziati sui social, come sempre: a quanto pare un’amica della ragazza avrebbe postato un foto della sala parto, mentre la nonna di lei avrebbe confermato la nascita. A dirvi la verità tutto è abbastanza nebuloso, quindi quando avremo informazioni più certe a riguardo vi faremo sapere!

L’unica cosa certa è che Briana fosse ad uno stadio avanzato della gravidanza (come testimoniano delle foto postate su Instagram nei giorni scorsi); la ex fiamma di Louis aveva, infatti, scritto sul suo account: “Sono pronta per te amore mio“, postando questa foto. L’ultimo tweet del cantante dei One Direction, invece, risale al 20 Gennaio, quando ha scritto: “Spero che stiate tutti bene“, mentre ieri ha postato una foto su Instagram confessando che non riuscisse a dormire.

 

so ready for you my love !!

Una foto pubblicata da Briana Jungwirth (@brianaashleyjungwirth) in data:

Nel frattempo ci stiamo divertendo molto a leggere i post delle directioners e le immancabili meme a riguardo.

AGGIORNAMENTO:

Pare che sia ufficiale che Briana abbia dato alla luce un bimbo. A confermarlo sarebbe stata sua nonna Marianna Case, che, secondo quello che leggiamo nel post, ha scritto una lunga lettere al cantante chiendogli di essere felici e prendersi la responsabilità di suo figlio:

Louis lasciamo che i nostri cuori ballino. Ora tu hai un altro te stesso. Un dono che sarà proprio come TE! Amo lui e la mia giovane nipote che te lo ha donato. FALLE sapere che è speciale. Lei voleva amarTI e senza sapere chi eri, il tuo personaggio o la tua reputazione. Sii libero e VIVI. E’ semplice. Non complicato. Sii libero di amare te stesse e il TUO bambino che sarà proprio come TE. Solo questo, se glielo lascerai fare. Osserverà tutto quello che farai. E spererà di essere come TE, se glielo permetterai. Un piccolo bimbo che vede solo te. Prenditi la responsabilità e rispetta Briana che ha la voglia di crescerlo. Non ha mai amato prima!

 

Leggi tutti i tweet più divertenti delle directioners: