GingerGeneration.it

Lorde riceve un regalo speciale da Taylor Swift e Lily Collins al MET Gala

scritto da Alice Giusti
lorde-met-gala

Del più grande evento mondano newyorkese dedicato alla moda, il MET Gala, rimangono anche quest’anno le foto e i selfie di tutto il parterre incredibile di star che, su invito della temutissima e potentissima direttrice di Vogue America Anne Wintour, hanno sfilato sul red carpet esibendo creazioni di haute couture, alcune improbabili altre bellissime, ispirate al tema Manus x Machina: la moda nell’era della tecnologia. Tuttavia, il ricordo più bello della serata se lo è aggiudicato Lorde, che ha ricevuto un regalo speciale dalle più grandi celebrità presenti al party.

La cantante, lunedì 2 maggio, è arrivata al Metropolitan Museum of Art sfoggiando un look fiabesco, con un vestito lungo sulle tonalità del bianco, scollato nella parte superiore e formato da una vaporosa gonna di tulle; grazie poi ai capelli scuri tenuti sciolti e al makeup leggermente marcato sugli occhi e le guance per contrastare e valorizzare la sua pelle diafana, Lorde sembrava una bambola di porcellana. Forse però avrete notato che la ragazza indossava un accessorio particolare, en pendant con il colore dell’abito, ossia il gesso al braccio sinistro! Sebbene non siamo ancora a conoscenza di come Lorde si sia procurata questa frattura, sappiamo però che il gesso è stato in qualche modo protagonista e l’oggetto più invidiato (da noi) di tutta la serata!

La 19enne ha infatti postato su Instagram una foto del suo braccio ingessato, che, dopo il MET Gala, risultava essere pieno di scritte. Scrivere sui gessi non è certo una novità, ma, mentre nel nostro caso ci dobbiamo accontentare dei nomi e delle dediche dei compagni di classe, amici e familiari, il gesso di Lorde è stato firmato dalle star più importanti del pianeta! Dalle amiche Taylor Swift e Lily Collins – che le ha scritto “il miglior incontro di sempre” – a Kanye West (che ha disegnato il logo di Yeezus) e Willow Smith, tutti lo hanno autografato, tanto che la stessa cantante ha commentato: “Se volete sapere chi c’era al Met Gala del 2016, li trovate tutti sul mio braccio”. In seguito, ha anche postato un’immagine di Florence Walsh mentre era intenta a firmarle il gesso. Nessun proverbio sembra più azzeccato in quest’occasione come “non tutti i mali vengono per nuocere!”… brava Lorde!

if u ever wanna know who was at the 2016 met gala they’re all on my arm ?

Una foto pubblicata da Lorde (@lordemusic) in data:

Se aveste il braccio ingessato come Lorde, quale autografo vorreste avere più di ogni altro?