GingerGeneration.it

Little Mix: il nuovo album della girlband è in uscita il 18 novembre?

scritto da Alessia Bisini

A quanto pare, l’hype per il nuovo disco delle Little Mix è talmente elevato che persino i media non riescono a contenere la propria eccitazione. Ebbene sì, il nuovo disco della girlband britannica potrebbe uscire il prossimo 18 novembre in tutto il mondo, anticipato dal primo singolo Shoutout To My Ex (di cui vi avevamo già parlato in un altro articolo).

little mix get weird tour milano

La notizia è stata comunicata da un’emittente radiofonica inglese, Radio Heartlepool, attraverso il seguente tweet:

Le Little Mix sono tornate con il loro nuovo singolo #ShoutOutToMyEx e con il loro album il 18 novembre. Il nostro conduttore @Aidan94Radio è così felice! #TheMorningShow“. Queste sono le parole con cui il team di Radio Heartlepool ha annunciato l’uscita del quarto progetto discografico delle bravissime Little Mix, attualmente in pausa dopo un tour mondiale (il Get Weird Tour) che le ha viste impegnate in Europa, Australia e Giappone.

Cosa possiamo aspettarci dalle Little Mix nei prossimi mesi? Sicuramente, oltre alla pubblicazione del quarto disco, è prevista l’uscita della loro seconda autobiografia ufficiale (Our World) il prossimo 20 ottobre. Inoltre, entro la fine dell’anno dovrebbe essere rilasciato anche il dvd ufficiale del Get Weird Tour, filmato durante la data tenutasi alla Wembley Arena di Londra il 22 aprile. Infine, le ragazze saranno l’opening act della leg americana del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande. Tra le tante venues in cui si esibiranno figura anche il famosissimo Madison Square Garden di New York.

Speriamo vivamente che la notizia sia vita e che con il loro quarto album le Little Mix possano coronare ulteriori sogni nel cassetto.

Vi piace il 18 novembre come data ideale di uscita del quarto album delle Little Mix? Lo acquisterete una volta uscito?