Dopo il grande successo con Alex&Co Federico Russo tornerà sul piccolo schermo con un nuovo emozionante progetto. Dal 24 Settembre, infatti, andrà in onda in prima serata su Canale 5, L’isola di Pietro, una nuova fiction con protagonista Gianni Morandi.

Federico farà parte del cast della serie insieme ad un’altra vecchia conoscenza di Disney Channel: Daniele Rampello, che in Alex&Co interpretava Tom. In L’isola di Pietro, però, i due attori si scambieranno i ruoli! Quando li ho incontrati a Milano dopo la conferenza stampa della fiction, mi hanno racconto che questa volta a fare la parte del bullo sarò Federico.

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Federico Russo e Daniele Rampello:

Trama:

L’isola di Pietro, ambientata nel suggestivo panorama dell’isola di Carloforte, racconta la storia di Pietro (Gianni Morandi), un pediatra vedovo, che trascorre la sua vita tra le sue corse mattutine sulla spiaggia in compagnia del labrador Mirto e la vita in ospedale.

Pietro ha una figlia, Elena, che manca da Carloforte da 15 anni a causa di un segreto che persino suo padre ignora, ma dovrà tornare a casa a causa di un incidente che vede coinvolto anche suo padre.

Siete curiosi di vedere L’Isola di Pietro con Gianni Morandi, Federico Russo e Daniele Rampello?