I Linkin Park l’avevano promesso pochi giorni fa: in accordo con la famiglia del compianto ex leader Chester Bennington, la band avrebbe pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale il video del Carpool Karaoke, il celebre show recentemente acquistato da Apple Music registrato lo scorso 20 luglio.

Nel video, Chester Bennington (che definisce l’occasione “il giorno più bello della sua vita”) canta insieme ai colleghi e al presentatore Ken Jeong,, nell’ordine, Hey Ya degli Outkast, Numb, In the end, Talking to myself, Under the bridge dei Red hot Chili Peppers e Sweet Home Alabama) e si lascia trascinare in una serie di giochi divertenti e spensierati.

Qualche giorno fa, vi ricordiamo, i Linkin Park hanno annunciato che il prossimo 27 ottobre organizzeranno un grande evento a Los Angeles per ricordare il collega: in questa occasione, la band condividerà il palco con diversi altri artisti fra cui spiccano i nomi di 182, Bring Me The Horizon, System of a Down.

La band californiana non sembra in ogni caso intenzionata a sciogliersi: sembra al contrario che i LP siano già al lavoro su nuovo materiale inedito, un rumor che allontanerebbe così le voci riguardanti un possibile scioglimento.

Vi siete emozionati anche voi guardando il Carpool Karaoke dei Linkin Park con Chester Bennington?