GingerGeneration.it

Lindsay Lohan interpreterà Ariel nel remake di La Sirenetta?

scritto da Claudia Lisa Moeller

In questo periodo tanti vecchi cartoni Disney vengono riproposti in versione film con attori in carne ed ossa ad interpretare i personaggi di fantasia e matita della nostra infanzia. Dopo La bella e la bestia, Cenerentola, Alice nel paese delle meraviglie sembrava che a breve sarebbe stato rifatto anche un altro classico Disney super amato. La sirenetta sembrava il prossimo remake in produzione in casa Disney.

Tutto ciò sembrava realtà fin quando la protagonista disegnata Chloe Grace Moretz ha deciso di rifiutare la parte. Infatti si era lamentata della sua vita frenetica degli ultimi anni. Ha deciso perciò di prendersi una pausa dai set.

Sembrava quindi in pausa il progetto del remake de La sirenetta. Fino a quando non si è proposta un’attrice per la parte. L’attrice è un volto Disney. O almeno lo è stata. Di chi parliamo? Di Lindsay Lohan! Lindsay ha postato una foto sul suo profilo IG di Ariel, la protagonista del cartone La sirenetta. Lindsay scrive nella didascalia che questa è la parte che ha sempre sognato di interpretare.

My dream role @disneypicturesfilm @disney #ariel

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Lindsay Lohan ha un paio di caratteristiche perfette per essere Ariel sul grande schermo. Ha avuto una discreta carriera di cantante, i capelli rossi fluenti della sirenetta e sopratutto avrebbe quel piglio ribelle che anche Ariel ha nella pellicola. Inoltre per l’attrice rappresenterebbe un ritorno al grande schermo e a casa Disney.

Goodmorning china ? I’m here

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Non siamo noi così sicuri che verrà, però, a lei offerta la parte. Lindsay non è proprio giovanissima e i suoi trascorsi tra dipendenze e poco affidabilità sul set l’hanno resa un personaggio poco amata ad Hollywood.

E tu come verresti Lindsay Lohan come prossima Ariel al cinema?