GingerGeneration.it

Liam Payne conferma: “gli One Direction torneranno insieme nel 2020!”

scritto da Alberto Muraro

In occasione di una recente intervista concessa alla rete francese Pure Break, Liam Payne ha svelato la data ufficiale (almeno secondo la sua opinione!) dell’attesissima reunion dei 1D, che a quanto pare avverrà nel 2020, ovvero fra poco meno di due anni.

https://www.instagram.com/p/BZE_y46B8Wv/?hl=it&taken-by=liampayne

Interrogato sullo scottante tema (la domanda, per la precisione, è stata “gli One Direction torneranno insieme nel 2019?), Liam Payne non ha avuto alcuna esitazione:

non posso dare una risposta negativa né una positiva per il 2019, ma sono pronto a scommettere tutti i miei soldi e persino la mia casa sul 2020!

La notizia, sia be chiaro, deve essere presa con le pinze: come la stessa rivista Pure Break sottolinea, le rivelazioni di Liam Payne (pur sempre in esclusiva!) arrivano a poche ore di distanza da un’altra intervista nella quale Simon Cowell, l’ex manager della boy band, lasciava intendere che l’imminente reunion degli One Direction avrebbe visto il ritorno di Zayn Malik a discapito di Harry Styles, ormai troppo impegnato con Hollywood per poter reintegrarsi completamente con il gruppo. Le frasi di Cowell, viste con occhio lucido, suonano più che altro come una vana speranza.

Liam Payne, di recente diventato padre del piccolo Bear, è in questi giorni a Parigi per la promozione del suo primo singolo Strip That Down e la sua recente collaborazione con Zedd in occasione dell’uscita del singolo Get Low.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Liam Payne? Secondo voi gli One Direction torneranno davvero insieme nel 2020?