GingerGeneration.it

Lea Michele è il volto della campagna #ActuallySheCan!

scritto da Alessia Bisini

La nostra amatissima Lea Michele, protagonista della nuova serie tv di FOX US Scream Queens,  è diventa anche il volto di una campagna promozionale molto importante a livello internazionale. Stiamo parlando della #ActuallySheCan campaign, ovvero un progetto volto ad aiutare le donne a porsi degli obiettivi (personali, professionali, di salute/benessere e sociali) nonostante possano essere molto faticosi o difficili da raggiungere. Questo significativo messaggio è già stato trasmesso in passato dalla stessa Lea Michele attraverso il suo primo libro, Brunette Ambiton, a cui presto si aggiungerà un seguito: YouFirst! Di conseguenza nessuno meglio di Lea poteva prestarsi per questa campagna solidale.

L’attrice americana ha rivelato: “Attribuisco i miei successi personali e professionali non solo alla mia sicurezza e alla mia determinazione, ma anche all’ispirazione, l’istruzione e il supporto che ho sempre ricevuto dalla mia famiglia e dai miei amici, che mi hanno sempre incoraggiato ad essere me stessa e ad essere sincera con me stessa e con gli obiettivi che ho voluto intraprendere nell’arco di questi anni. Sto condividendo con voi la mia #ActuallySheCan story in modo tale da poter motivare ed incoraggiare tutte le donne a condividere il loro percorso individuale e i loro desideri. Solo così possiamo aiutarci nel tracciare un traguardo importante. Non c’è niente di più gratificante nel vedere una donna lasciare un segno“.

lea-michele-actually-she-can-3

 


CKrmiiVUYAADO1k

Lo scopo della campagna è sicuramente anche quello di lanciare uno slogan che crei impatto sull’opinione pubblica come, “Be your own boss” o “You Shine, I Shine” e tanti altri. Noi di GingerGeneration.it amiamo il messaggio di speranza e positività che la bravissima Lea sta tentando di trasmettere tra le donne. Siamo anche sicuri del fatto che con il vostro contribuito tutte le donne (voi comprese) possano sentirsi stimolate a raggiungere dei traguardi rilevanti nella loro vita.

 

Cosa ne pensate della #ActuallySheCan campaign con Lea Michele? Quale slogan positivo creereste per incoraggiare altre donne/ragazze a raggiungere i loro obiettivi?