A causa dell’arrivo del terribile uragano Irma, che già tanti disastri ha portato in gran parte dei Caraibi, il parco di divertimenti Disney World di Orlando, in Florida, corre ai ripari, preparandosi per una chiusura straordinaria che durerà fino al prossimo 11 settembre.

La scelta di chiudere tutti i parchi che fanno parte del gigantesco resort è ovviamente obbligata ed è stata messa in atto per la quarta volta nella storia di Disney World, già nel passato vittima di altri uragani (l’ultima volta fu lo scorso anno, in occasione del passaggio di Matthew).

La speranza, tanto per i gestori della struttura come per i numerosissimi guest presenti, è che il parco possa riaprire già martedì 12 settembre, permettendo così alla magia di tornare ad illuminare il castello della Bella Addormentata nel suggestivo Magic Kingdom.

A poche ore dall’arrivo della tempesta e della chiusura obbligata, alcuni “fortunati” ospiti del parco hanno avuto occasione di godersi le attrazioni senza un briciolo di fila: le immagini apparse sul web sono suggestive ma allo stesso tempo inquietanti e ci presentano un parco completamente vuoto e minacciato da inquietanti nuvoloni scuri.

 

Siete mai stati a Disney World? Che effetto vi fa vedere queste immagini?