web stats tools

Laura Mercier: il make up per un viso senza imperfezioni

Le beauty addicted avranno sicuramente sentito già parlare di questo brand che da poco è sbarcato anche in Italia: Laura Mercier! Celeberrimi, soprattutto grazie al mondo delle Guru su youtube sono la crema colorata Tinted Moisturiser SPF 20 e il fondotinta a lunga tenuta Silk Creme Foundation che finalmente sono disponibili anche nel nostro Paese. Il famoso brand americano di make up e skincare è distribuito in esclusiva da Stefano Saccani Parma.

La storia del brand:

Il principio fondamentale di Laura Mercier è semplice: un viso senza imperfezioni. Dopo una lunga carriera come Make Up Artist delle case di cosmesi più prestigiose e dopo avere creato il look di Madonna, Mariah Carey, Julia Roberts, Jennifer Lopez e molte altre celebs planetarie, Laura Mercier decide di creare la sua linea personale dedicata a tutte le donne che vogliono essere naturalmente perfette, fuori dagli schemi dettati dai volubili trend del fashion. Il risultato è una linea completa di prodotti di altissima qualità, formulazioni morbide e setose, colori mixabili, tonalità “color true”.

Scelti per voi:

Oltre ai famosi fondotinta, abbiamo scelto alcuni dei prodotti più interessanti di Laura Mercier:

  • Flawless Face- Secret Finish: è il segreto per un trucco perfetto. L’ultimo passo che aiuta a fissare la tua base lasciando una luce fantastica. Utilizzato in ogni momento durante il giorno rinfresca il volto e ravviva la luminosità del viso. Dona alla pelle compattezza e tono Idrata e protegge  la pelle. Oil-free e senza siliconi, può essere usato per tutti i tipi di pelle. Prezzo: 27 eruro.
  • HydraTint SPF, 15: è un balsamo per labbra che garantisce la reale idratazione tipica del classico burro per labbra, protezione dal vento e dal sole grazie al SPF 15 e colora delicatamente le labbra con vibranti note di colore. Prezzo: 20 euro.
  • Metallic Crème Eye Colour: Elevato pigmento metallico, formula waterproof, leggera e non grassa. sua formula leggera  crea un velo di freschezza sulle palpebre e  il viso si illumina di un riflesso scintillante e seducente. Vasta gamma di colori,  asciuga subito e rimane inalterato a lungo. Prezzo: 22 Euro.
  • Crème de Pistache Hand Crème: Lussuosa crema mani al gusto di pistacchio, che offre tutti i giorni, idratazione e protezione senza essere pesante o grassa. Una ricca crema caramellata, con sottili sfumature di pistacchio. Prezzo: 15 Euro.

Inoltre Laura Mercier propone uno Starter Kit che contiene i prodotti indispensabili per creare un make up senza imperfezioni e soprattutto per provare una vasta serie delle proposte del Brand in una volta sola, tra cui il celeberrimo Tinted Moisturiser SPF 20, il correttore e il primer per il viso. In Italia, Laura Mercier lo trovate alla Rinascente a Milano, Roma e Palermo e in alcune profumerie selezionate. 

Avete già provato alcuni prodotti di Laura Mercier? Quali sono i vostri preferiti?

Guarda le foto dei prodotti consigliati:

[nggallery id=299]

Lascia un commento