La deliziosa Laura Esquivel è stata qualche giorno fa ospite del nostro paese in occasione del suo tour promozionale per Love Divina, la nuova serie da qualche giorno in onda su Super! dal lunedì al giovedì alle ore 14.00 (Canale 47 DTT e 625 di Sky ).

Love Divina racconta la storia di Divina, un’ orfana molto generosa e dal cuore grande che ha preso sotto la sua ala protettrice un gruppo di ragazzi senza dimora. Tutto cambierà quando la giovane conoscerà la nonna, una donna molto ricca che la aiuterà nel suo nobile intento.

La prima occasione in cui i fan italiani hanno potuto incontrare Laura è stato al Giffoni Festival lo scorso 18 luglio, mentre la seconda è stata il 20 luglio quando la cantante e attrice ha firmato autografi presso la Mondadori di Piazza Duomo.

GingerGeneration.it ha avuto il piacere di intervistare Laura in entrambe le occasioni: cliccando qui trovate il nostro incontro a Giffoni; in fondo al post trovate la nostra video intervista, che per stavolta abbiamo deciso di impostare in modo un po’ diverso dal solito.

Tutte le domande a cui ha risposto Laura Esquivel sono infatti state formulate da voi stessi lettori di Ginger sul nostro profilo Twitter ufficiale.

Qui sotto trovate l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Laura Esquivel: che cosa vi aspettate da Love Divina?