Simpatica, solare ed alla mano. Laura Esquivel ha conquistato tutti al Giffoni 2017 grazie alla sua dolcezza e semplicità. Un’attrice che nonostante il successo internazionale, ottenuto con Il Mondo di Patty a soli 13 anni, è rimasta una ragazza disponibile e con i piedi per terra.

Laura è tornata in Italia per presentare la nuova serie di cui è protagonista, Love Divina. Lo show ha debuttato con i primi 12 episodi su Super a Giugno ed ha già conquistato i cuori di tanti ragazzi. In attesa poi delle nuove puntate a Settembre, pochi giorni fa è anche stato pubblicato il disco della colonna sonora.

Guarda la video intervista di Ginger a Laura Esquivel:

Trama:

Love Divina racconta la storia di Divina, una orfana che ha preso sotto la sua ala protettrice un gruppo di ragazzi senza dimora. Tutto cambia quando la ragazza, dalle umili origini ma dal cuore d’oro, incontra una misteriosa donna a cui salva la vita che presto si rivela essere sua nonna, donna molto ricca.

Intenzionata a rimediare agli errori del passato, la donna prende tutti sotto il suo tetto per sottrarli ai servizi sociali. Divina, che sogna di diventare una popstar, e i suoi amici si trovano così a vivere fianco a fianco con i giovani parenti di Irene, tra i quali l’affascinante Felipe.

Back de lo que fue el #GiffoniFilmFestival @lovedivinait ♥️??

Un post condiviso da Lau Esquivel (@laura_esquivel) in data:

Cosa ne pensate di Love Divina? Vi piace?