GingerGeneration.it

Lady Gaga è la star del Super Bowl 2016: canterà l’inno nazionale

scritto da admin

Lady Gaga è stata scelta per cantare l’inno nazionale americano all’apertura Super Bowl: la cantante intonerà l’inno prima della partita tra le due squadre finaliste, il 7 febbraio. La pop star, che ha appena vinto il Gold Globe come miglior attrice per American Horror Story: Hotel, è in lizza per gli Oscar nella categoria Miglior Canzone Originale. Per Lady Gaga questo 2016 si prospetta come un anno da ricordare. É solo febbraio e Miss Germanotta ha già raccolto numerose soddisfazioni.

La pop star infatti non solo è stata recentemente premiata ai Golden Globes per il ruolo di migliore attrice nella miniserie televisiva American Horror Story: Hotel (mica male per essere la sua prima volta davanti alla macchina da presa! ) ma è stata scelta per cantare l’inno nazionale al Super Bowl, il famoso campionato della National Football League. Il 7 febbraio infatti verrà disputata la partita finale al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, che vedrà i Carolina Panthers e i Denver Broncos contendersi il titolo, e che anche quest’anno sarà seguita da decine di milioni di spettatori americani: è quindi un grande onore partecipare a questa manifestazione sportiva tra le più famose al mondo e così importante nel cuore degli americani.

Lady Gaga avrà dunque il compito (e l’onore) di cantare The Star-spangled Banner prima del fischio d’inizio.
Oltre alla presenza dell’eccentrica cantante si aggiungeranno anche i protagonisti dell’ Half Time Show: i Coldplay, accompagnati da Beyoncé e Bruno Mars si esibiranno nel tradizionale concerti di metà partita. Ma per Lady Gaga i successi non finisco qui. È stato infatti rivelato che la cantante renderà omaggio a David Bowie durante una speciale performance, sul palco dei Grammy Award il prossimo 15 febbraio, mentre il 28 potrebbe vincere il suo primo Oscar nella categoria Miglior Canzone Originale per il brano Til It Happens To You della colonna sonora del documentario The Hunting Ground.

Per la cantante però non ci sono solo impegni di lavoro sulla sua agenda ma anche traguardi setimentali, non dimentichiamoci infatti che Miss Germanotta potrebbe convolare nozze con l’attore Taylor Kinney, che -pensate un po’- è tra i 20 uomini più sexy del pianta! Insomma vedendo con quanta energia ha iniziato non abbiamo dubbi che Lady Gaga sarà la donna dell’anno e che, come sempre, ci stupirà – magari con un vestito da sposa degno di uno dei suoi spettacoli.

Se non sai cosa è successo ai Golden Globe, leggi questo articolo!