GingerGeneration.it

Lady Gaga: il suo nuovo singolo uscirà il 29 luglio?

scritto da Alberto Muraro

Sono passati ormai 3 anni (ve la ricordate Applause?) da quando Lady Gaga  non ci ha deliziati con della musica inedita, ma questa lunga e snervante attesa potrebbe (il condizionale è d’obbligo) presto finire: secondo i beneinformati, il nuovo singolo del suo chiacchierassimo L5 (ovvero, il quinto disco della sua carriera) potrebbe uscire già il prossimo 29 di luglio! OMG!

Da ormai diverse settimane, si fa un gran parlare del prossimo singolo dell’artista di Bad Romance, anche in considerazione del fatto che alcune artiste sue concorrenti come Katy Perry e Beyoncé hanno di recente pubblicato materiale inedito totalmente a sorpresa: che Lady Gaga stia terminando le registrazioni del suo nuovo progetto discografico è in effetti indubbio, ora bisogna soltanto capire con che modalità presenterà il nuovo estratto che aprirà il progetto al mondo intero. Secondo alcuni, leggasi il Daily Mirror, l’artista presenterà il prossimo singolo inedito nel corso di una speciale performance agli MTV Video Music Awards 2016, in programma il 28 agosto, ma è ancora tutto da confermare.

Nel frattempo, su Twitter i gossip a riguardo si fanno sempre più interessanti: l’aggiornatissima pagina Shady Music Facts riporta infatti che venerdì scorso Lady Gaga ha fatto visita alla sede centrale di Universal Music per un incontro apparentemente dedicato proprio all’uscita del disco.

A gettare altra carne sul fuoco è inoltre arrivato un selfie di James Shani insieme al manager di Lady Gaga, Bobby Campbell, che su Instagram riportava la didascalia: “first listen”, uno scatto che ha messo tutti i little monsters del mondo sull’attenti. Insomma, sembra proprio che stavolta ci siamo.

Che cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Lady Gaga?