web stats tools

La regina critica Kate Middleton: è troppo sexy

La regina critica Kate Middleton: è troppo sexy

Dear Kate, la vita da principessa non è tutta rosa e fiori! Sopratutto hai una tipa tosta come la Regina Elisabetta a farti da mentore!
Sorridente, spontanea e sicura di sé, la Duchessa di Cambridge è subito entrata nel cuore degli inglesi. Ma c’è qualcosa che alla regina non va proprio giù: l’orlo della gonna! Kate è diventata un’icona di stile con il suo look chic ma contemporaneo e ama sfoggiare abitini attillati, per mettere in risalto le sue gambe perfette. Ma forse Queen Elizabeth non apprezza del tutto…

Riporta una fonte anonima sul solito Daily Mail:

La Regina non ha mai fatto mistero del fatto che vede in Kate un enorme potenziale. Ma pensa anche che la ragazza debba fare qualche cambiamento nel modo con cui si comporta in pubblico. Questo significa anche allungare gli orli, non mettersi in mostra e non giocare con le telecamere per evitare gli errori fatti, a suo tempo, dalla Principessa Diana.

In Kate we trust. Nonostante le preoccupazioni della regina per ora Kate sta andando alla grande. Certo i paragoni con Diana si sprecano ma le due sono totalmente diverse in termini di personalità e modi di fare: Kate è più sicura, consapevole e ha l’appoggio incondizionato del marito William.
Per quanto riguarda gli abiti…è perfetta così!
E’ il volto giovane della monarchia deve avere un’immagine giovane!
Come on Queen!

 

Lascia un commento

*