Accessori Moda Tendenze — 27 gennaio 2012
FURLA DONNA SS12 SP_CANDY

Quando la moda incontra l’arte succede sempre qualcosa di bello. Per due ambiti così intimamente legati è quasi naturale fondersi: è quello che succede nella nuova bellissima campagna di Furla. Curata dall’artista italiana Sissi (già vincitrice del Premio Furla 2002) si basa sul mantra Furla and I, una dichiarazione di complicità tra la donna e la su borsa, compagna fedele di ogni giornata: la modella protagonista degli scatti è vestita con un abito scultura di corde, nodi e fili di metallo, in bilico tra l’istallazione d’arte e l’opera haute couture, e indossa le borse delle collezione con la maxi scritta Furla and I a fare da fondo. Giovanna Furlanetto, presidente dell’azienda, ha dichiarato:

La magia di ogni vero artista è la capacità di dare forma ad un pensiero. E in questa campagna Sissi ha saputo dare forma ai valori della freschezza, dell’essenzialità, dell’eleganza. I nostri valori. Quelli che condividiamo con le donne che riconoscono nelle nostre borse i loro sogni e desideri.

Quasi una poesia.

Guarda le foto della campagna primavera/estate Furla!

Leggi anche

Condividi

Autore

Avatar of Francesca Parravicini
Francesca Parravicini

(0) Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>