GingerGeneration.it

La Bella e la Bestia: prime immagini di Belle e della Bestia

scritto da Federica Marcucci

Continuano ad arrivare anticipazioni sull’atteso remake de La Bella e la Bestia. Infatti, dopo aver visto come appariranno Tockins e Lumière, Gaston, Mrs. Brick e il principe in versione umana, finalmente possiamo dare un’occhiata ai protagonisti: Belle e la Bestia. Si tratta della prima occasione in cui i fan possono realmente vedere i celebri personaggi nella versione live action, grazie a delle immagini rilasciate online. La prima immagine, che raffigura Emma Watson nei panni di Belle, è forse quella che aspettavamo di vedere da più tempo. Non possiamo vedere Belle a figura intera, ma già ci rendiamo conto che il vestito che indossa è davvero molto somigliante a quello del lungometraggio d’animazione. Per quanto riguarda l’ambientazione riconosciamo l’amata libreria in cui la protagonista ama recarsi.

Nella seconda immagine possiamo invece vedere i due protagonisti vestiti per la famosa sequenza del ballo, una delle più amate del film. Secondo noi Emma Watson è semplicemente stupenda e non vediamo l’ora di vederla in altre foto in anteprima!

Diretto dal regista Bill Condon e interpretato da un cast eccezionale, Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), La Bella e la Bestia arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 marzo 2017.

Il film si svilupperà come un vero e proprio musical, sulla falsariga del suo gemello di Broadway. Saranno infatti presenti due nuove canzoni, composte da Alan Menken eTim Rice per la versione teatrale, che non erano presenti nel lungometraggio del 1991.

Curiosi di saperne di più? Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti sul film!

Che cosa ne pensate delle nuove foto de La Bella e la Bestia? Vi convince Emma Watson nei panni di Belle?