Dopo le prime immagini in anteprima de La Bella e la Bestia, ecco finalmente il nuovo, stupendo teaser poster. Una artwork che somiglia molto a uno dei poster del lungometraggio del 1991 e che, ancora una volta, conferma la volontà di restare più fedeli possibile al classico d’animazione Disney.

Il film si svilupperà come un vero e proprio musical, sulla falsariga del suo gemello di Broadway. Saranno infatti presenti due nuove canzoni, composte da Alan Menken e Tim Rice per la versione teatrale, che non erano presenti nel lungometraggio del 1991.

La Bella e la Bestia

Interpretato da un cast eccezionale, Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), e diretto dal regista Bill Condon La Bella e la Bestia arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 marzo 2017.

#BeOurGuest 3.17.17

Una foto pubblicata da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

Next March, you are invited to #BeOurGuest. ?

Una foto pubblicata da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

Manca ancora qualche mese prima dell’uscita nei cinema de La Bella e la Bestia, ma noi non vediamo l’ora di saperne di più. Restate con noi per altri aggiornamenti su questo attesissimo film!

Che cosa ne pensate del nuovo teaser poster de La Bella e la Bestia?